Ufficio Patrimonio

L’Ufficio gestisce il patrimonio immobiliare garantendo la conservazione del valore dei beni di proprietà comunale e la continuità nell’erogazione dei diversi servizi offerti ai cittadini.

Competenze

L’area Patrimonio afferisce al Dipartimento Tecnico e si occupa della gestione del patrimonio comunale e delle manutenzioni in tutte le diverse declinazioni: dalle strade all’illuminazione pubblica, dal verde pubblico ai cimiteri. Afferiscono a quest’area le squadre manutentive del Comune.

Settori di competenza

  • Manutenzione del Patrimonio
  • Strade e Illuminazione
  • Verde Pubblico
  • Cimiteri

Nel perseguimento delle suddette garanzie risulta fondamentale un’attenta manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio pubblico nelle sue diverse articolazioni e componenti, che comprendono sostanzialmente l’edilizia, la viabilità, l’illuminazione, il verde, le attrezzature sportive e i servizi energia. 
L’Ufficio assolve alle mansioni generali di segreteria e gestisce il supporto amministrativo per il patrimonio, le manutenzioni e i lavori, servizi e forniture relativi ai contratti pubblici. Gestisce gli impegni di spesa, le determine di liquidazione e le richieste dei Documentali ai vari livelli.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Martedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,00;
  • Venerdì dalle 14,00 alle 16,30;
  • Sabato dalle 8,30 alle 12,30.

Area di riferimento

Lavori Pubblici

Corso Statuto, 15, 12084 Mondovì CN, Italia

Telefono: 0174559246
Email: lavoripubblici@comune.mondovi.cn.it -

Assessore di riferimento

Gabriele Campora

Sede principale

Municipio di Mondovì

Corso Statuto, 15, 12084 Mondovì CN, Italia

Telefono: 0174559211
Email: info@comune.mondovi.cn.it
PEC: comune.mondovi@postecert.it

Contatti

  • Telefono: 0174559246
  • Email: lavoripubblici@comune.mondovi.cn.it

Pagina aggiornata il 20/02/2025